Archivio Digitale delle Tesi di Laurea

Strategie di marketing non convenzionali

Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisor
dc.contributor.author Kassimi Zeineb
dc.contributor.editor Sardo Nicolo'
dc.date.accessioned 2023-03-30T15:12:26Z
dc.date.available 2023-03-30T15:12:26Z
dc.date.issued 16/02/2023
dc.identifier 32952
dc.identifier.uri http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/6531
dc.description.abstract Il presente lavoro di tesi offre un indagine sulle nuove frontiere comunicative e di marketing analizzando le varie strategia non convenzionali in uso. Il concetto stesso di marketing sta cambiando e si sta evolvendo passando da un ottica orientata all offerta ad un altra che comprende invece la partecipazione del consumatore e orientata allo stesso. Questo cambiamento è dato da una serie di fattori e come molte altre discipline anche il marketing si sta adeguando allo sviluppo e al mutamento della società.
dc.format Documento elettronico
dc.language.iso it
dc.publisher Università degli Studi di Camerino
dc.subject.classification ICAR/17 DISEGNO
dc.title Strategie di marketing non convenzionali
dc.type Tesi di Laurea
dc.description.academicyear 2021/2022
dc.description.scuola Scuola Di Architettura E Design
dc.description.session Febbraio
dc.description.whereyear 2023
dc.identifier.matricola 105815
dc.subject.miur ICAR/17 DISEGNO


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item