Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisor
dc.contributor.author Fratesi Erica
dc.contributor.editor Sardo Nicolo'
dc.date.accessioned 2022-03-08T11:53:26Z
dc.date.available 2022-03-08T11:53:26Z
dc.date.issued 09/12/2021
dc.identifier 30.837
dc.identifier.uri http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/6262
dc.description.abstract Il presente elaborato di tesi è un progetto editoriale che ha lo scopo di far conoscere come la grafica l arte e la pubblicità abbiano influenzato l evoluzione e l affermazione del marchio Campari a partire dalle origini fino ad oggi. Si tratta di uno dei bitter più conosciuti al mondo del quale non si conosce però lo sviluppo che ne ha permesso la diffusione. Il libro si compone di due parti: nella prima viene ripercorsa tutta la storia del marchio attraverso illustrazioni manifesti tipografia alle quali si aggiungono cenni storici relativi ai maggiori esponenti, mentre nella seconda viene proposto un ricettario che concede la possibilità di cimentarsi nel mondo Campari attraverso la realizzazione dei cocktails più famosi realizzati con questo bitter.
dc.format Documento elettronico
dc.language.iso it
dc.publisher Università degli Studi di Camerino
dc.subject.classification ICAR/17 DISEGNO
dc.title CAMPARI arte grafica e pubblicità
dc.type Tesi di Laurea
dc.description.academicyear 2020/2021
dc.description.scuola Scuola Di Architettura E Design
dc.description.session Dicembre
dc.description.whereyear 2021
dc.identifier.matricola 106355
dc.subject.miur ICAR/17 DISEGNO


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item