Archivio Digitale delle Tesi di Laurea

Rewind: progetto di un videogame educativo per conoscere la cultura e la storia dei videogiochi

Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisor
dc.contributor.author Mecozzi Dario
dc.contributor.editor Oppedisano Federico Orfeo
dc.date.accessioned 2020-11-18T07:52:47Z
dc.date.available 2020-11-18T07:52:47Z
dc.date.issued 02/06/2020
dc.identifier 27.269
dc.identifier.uri http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/6014
dc.description.abstract Ricerca sugli aspetti positivi dei videogames e progetto grafico atto a far conoscere la cultura e la storia dei videogiochi arcade dagli anni '70 ad oggi.
dc.format Documento elettronico
dc.language.iso it
dc.publisher Università degli Studi di Camerino
dc.subject.classification ICAR/13 DISEGNO INDUSTRIALE
dc.title Rewind: progetto di un videogame educativo per conoscere la cultura e la storia dei videogiochi
dc.type Tesi di Laurea
dc.description.academicyear 2018/2019
dc.description.scuola Scuola Di Architettura E Design
dc.description.session Giugno
dc.description.whereyear 2020
dc.identifier.matricola 098719
dc.subject.miur ICAR/13 DISEGNO INDUSTRIALE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item