dc.contributor.advisor |
Feriozzi Ramona |
|
dc.contributor.author |
Errera Alessandro |
|
dc.contributor.editor |
Sardo Nicolo' |
|
dc.date.accessioned |
2020-11-18T07:48:38Z |
|
dc.date.available |
2020-11-18T07:48:38Z |
|
dc.date.issued |
15/10/2020 |
|
dc.identifier |
28.839 |
|
dc.identifier.uri |
http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/5968 |
|
dc.description.abstract |
Attenta analisi alla storia ed all'evoluzione dei videogames in particolare per quanto riguarda la grafica per poi arrivare alla produzione e alla realizzazione di un vero e proprio videogame in grafica pixel art in ogni sua parte progettuale dal nome In The Darkness |
|
dc.format |
Documento elettronico |
|
dc.language.iso |
it |
|
dc.publisher |
Università degli Studi di Camerino |
|
dc.subject.classification |
ICAR/17 DISEGNO |
|
dc.title |
LA GRAFICA NEI VIDEOGAMES |
|
dc.type |
Tesi di Laurea |
|
dc.description.academicyear |
2019/2020 |
|
dc.description.scuola |
Scuola Di Architettura E Design |
|
dc.description.session |
Ottobre |
|
dc.description.whereyear |
2020 |
|
dc.identifier.matricola |
097730 |
|
dc.subject.miur |
ICAR/17 DISEGNO |
|