Mostra i principali dati dell'item
dc.contributor.advisor | ||
dc.contributor.author | Piselli Marika | |
dc.contributor.editor | SARDO NICOLO' | |
dc.date.accessioned | 2020-04-27T06:47:18Z | |
dc.date.available | 2020-04-27T06:47:18Z | |
dc.date.issued | 17/10/2019 | |
dc.identifier | 26.662 | |
dc.identifier.uri | http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/5833 | |
dc.description.abstract | Al giorno d'oggi sempre più bambini sono affetti da DSA (Disturbi Specifici dell'Apprendimento). Pochi sono i logopedisti in Italia e i DSA nei bambini spesso non vengono compresi tempestivamente. Fondamentale è quindi l'esercitazione autonoma o eseguita con l'ausilio di un tutore. | |
dc.format | Documento elettronico | |
dc.language.iso | it | |
dc.publisher | Università degli Studi di Camerino | |
dc.subject.classification | ICAR/17 DISEGNO | |
dc.title | DSA: design grafico e realizzazione di manuali ed app per bambini | |
dc.type | Tesi di Laurea | |
dc.description.academicyear | 2018/2019 | |
dc.description.scuola | Scuola Di Architettura E Design | |
dc.description.session | Ottobre | |
dc.description.whereyear | 2019 | |
dc.identifier.matricola | 097731 | |
dc.subject.miur | ICAR/17 DISEGNO |