Mostra i principali dati dell'item
dc.contributor.advisor | ||
dc.contributor.author | Vagnozzi Cristina | |
dc.contributor.editor | Ciorra Giuseppe | |
dc.date.accessioned | 2019-09-19T13:35:58Z | |
dc.date.available | 2019-09-19T13:35:58Z | |
dc.date.issued | 23/07/2019 | |
dc.identifier | 25816 | |
dc.identifier.uri | http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/5817 | |
dc.description.abstract | Riqualificazione e ampliamento di una scuola del periodo della DDR (Leipzig Germania) secondo le nuove teorie di apprendimento. Gestione e realizzazione dell'intero progetto con metodologia BIM e attività ad esso collegate. | |
dc.format | Documento elettronico | |
dc.language.iso | it | |
dc.publisher | Università degli Studi di Camerino | |
dc.subject.classification | ICAR/14 COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA E URBANA | |
dc.title | Living-School: spazi educativi per la scuola del terzo millennio. | |
dc.type | Tesi di Laurea | |
dc.description.academicyear | 2018/2019 | |
dc.description.scuola | Scuola Di Architettura E Design | |
dc.description.session | Luglio | |
dc.description.whereyear | 2019 | |
dc.identifier.matricola | 098808 | |
dc.subject.miur | ICAR/14 COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA E URBANA |