dc.contributor.advisor |
De Angelis Francesco |
|
dc.contributor.author |
Di Nardo Fabiana |
|
dc.contributor.editor |
Rossi Daniele |
|
dc.date.accessioned |
2018-02-14T10:28:13Z |
|
dc.date.available |
2018-02-14T10:28:13Z |
|
dc.date.issued |
20/07/2017 |
|
dc.identifier |
21342 |
|
dc.identifier.uri |
http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/5356 |
|
dc.description.abstract |
Sviluppo di un gioco smart basato sul metodo di Maria Montessori dove si incontrano tecnologia e manualità. |
|
dc.format |
Documento elettronico |
|
dc.language.iso |
it |
|
dc.publisher |
Università degli Studi di Camerino |
|
dc.subject.classification |
ICAR/17 DISEGNO |
|
dc.title |
START-MONTESSORI 2.0 DOVE IL GIOCO TRADIZIONALE SI INCONTRA CON LA TECNOLOGIA. |
|
dc.type |
Tesi di Laurea |
|
dc.description.academicyear |
2016/2017 |
|
dc.description.scuola |
Scuola Di Ateneo Di Architettura E Design |
|
dc.description.session |
Luglio |
|
dc.description.whereyear |
2017 |
|
dc.identifier.matricola |
92144 |
|
dc.subject.miur |
ICAR/17 DISEGNO |
|