Archivio Digitale delle Tesi di Laurea

START-MONTESSORI 2.0 DOVE IL GIOCO TRADIZIONALE SI INCONTRA CON LA TECNOLOGIA.

Show simple item record

dc.contributor.advisor De Angelis Francesco
dc.contributor.author Di Nardo Fabiana
dc.contributor.editor Rossi Daniele
dc.date.accessioned 2018-02-14T10:28:13Z
dc.date.available 2018-02-14T10:28:13Z
dc.date.issued 20/07/2017
dc.identifier 21342
dc.identifier.uri http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/5356
dc.description.abstract Sviluppo di un gioco smart basato sul metodo di Maria Montessori dove si incontrano tecnologia e manualità.
dc.format Documento elettronico
dc.language.iso it
dc.publisher Università degli Studi di Camerino
dc.subject.classification ICAR/17 DISEGNO
dc.title START-MONTESSORI 2.0 DOVE IL GIOCO TRADIZIONALE SI INCONTRA CON LA TECNOLOGIA.
dc.type Tesi di Laurea
dc.description.academicyear 2016/2017
dc.description.scuola Scuola Di Ateneo Di Architettura E Design
dc.description.session Luglio
dc.description.whereyear 2017
dc.identifier.matricola 92144
dc.subject.miur ICAR/17 DISEGNO


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record