Mostra i principali dati dell'item
dc.contributor.advisor | Vinti Carlo | |
dc.contributor.author | Mecozzi Riccardo | |
dc.contributor.editor | Rossi Daniele | |
dc.date.accessioned | 2018-02-14T10:27:30Z | |
dc.date.available | 2018-02-14T10:27:30Z | |
dc.date.issued | 19/07/2017 | |
dc.identifier | 22895 | |
dc.identifier.uri | http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/5325 | |
dc.description.abstract | La tesi si basa su di una ricerca fatta sulle interfacce grafiche prendendo come ambiti applicativi: il cinema la cultura l'arte e la medicina. Tutte le informazioni raccolte saranno necessarie per la realizzazione di diverse applicazioni su device differenti: tablet oculus e HoloLens. | |
dc.format | Documento elettronico | |
dc.language.iso | it | |
dc.publisher | Università degli Studi di Camerino | |
dc.subject.classification | ICAR/17 DISEGNO | |
dc.title | LEARNING FROM SCI-FI. INTERFACCE GRAFICHE PER LA MIXED REALITY. | |
dc.type | Tesi di Laurea | |
dc.description.academicyear | 2016/2017 | |
dc.description.scuola | Scuola Di Ateneo Di Architettura E Design | |
dc.description.session | Luglio | |
dc.description.whereyear | 2017 | |
dc.identifier.matricola | 90255 | |
dc.subject.miur | ICAR/17 DISEGNO |