Archivio Digitale delle Tesi di Laurea

Progetto di comunicazione sociale. Campagna di sensibilizzazione sul tema degli infortuni mortali sul posto di lavoro.

Show simple item record

dc.contributor.advisor
dc.contributor.author Battista Diego
dc.contributor.editor Oppedisano Federico Orfeo
dc.date.accessioned 2016-05-11T13:01:39Z
dc.date.available 2016-05-11T13:01:39Z
dc.date.issued 31/03/2016
dc.identifier 11194
dc.identifier.uri http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/4901
dc.description.abstract Progetto di comunicazione sociale. Campagna di sensibilizzazione sul tema degli infortuni mortali sul posto di lavoro. Partendo da un'analisi delle statistiche e delle campagnepassate tramite le linee guida dettate da semiotiche specifiche e da parametri utilizzati nelle campagne di marketing si e' realizzato un progetto chefocalizza l'attenzione sul binomio fortuna/sicurezza.L'intento di questa tesi e' rafforzare la concezione che lasicurezza e' un aspetto culturale e non esclusivamente un obbligo a fronte di una sanzione.
dc.format Documento elettronico
dc.language.iso it
dc.publisher Universita' degli Studi di Camerino
dc.subject Sicurezza lavoro sociale fortuna
dc.subject.classification ICAR/13 DISEGNO INDUSTRIALE
dc.title Progetto di comunicazione sociale. Campagna di sensibilizzazione sul tema degli infortuni mortali sul posto di lavoro.
dc.type Tesi di laurea
dc.description.academicyear 2014/2015
dc.description.scuola Scuola di Ateneo di Architettura e Design
dc.description.session Aprile
dc.description.whereyear 2016
dc.identifier.matricola 63643
dc.subject.miur ICAR/13 DISEGNO INDUSTRIALE


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record