Archivio Digitale delle Tesi di Laurea

Progetto di comunicazione sociale. Campagna di sensibilizzazione sul tema degli infortuni mortali sul posto di lavoro.

Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisor
dc.contributor.author Battista Diego
dc.contributor.editor Oppedisano Federico Orfeo
dc.date.accessioned 2016-05-11T13:01:39Z
dc.date.available 2016-05-11T13:01:39Z
dc.date.issued 31/03/2016
dc.identifier 11194
dc.identifier.uri http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/4901
dc.description.abstract Progetto di comunicazione sociale. Campagna di sensibilizzazione sul tema degli infortuni mortali sul posto di lavoro. Partendo da un'analisi delle statistiche e delle campagnepassate tramite le linee guida dettate da semiotiche specifiche e da parametri utilizzati nelle campagne di marketing si e' realizzato un progetto chefocalizza l'attenzione sul binomio fortuna/sicurezza.L'intento di questa tesi e' rafforzare la concezione che lasicurezza e' un aspetto culturale e non esclusivamente un obbligo a fronte di una sanzione.
dc.format Documento elettronico
dc.language.iso it
dc.publisher Universita' degli Studi di Camerino
dc.subject Sicurezza lavoro sociale fortuna
dc.subject.classification ICAR/13 DISEGNO INDUSTRIALE
dc.title Progetto di comunicazione sociale. Campagna di sensibilizzazione sul tema degli infortuni mortali sul posto di lavoro.
dc.type Tesi di laurea
dc.description.academicyear 2014/2015
dc.description.scuola Scuola di Ateneo di Architettura e Design
dc.description.session Aprile
dc.description.whereyear 2016
dc.identifier.matricola 63643
dc.subject.miur ICAR/13 DISEGNO INDUSTRIALE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item