Massetti Mattia(Università degli Studi di Camerino, 05/04/2018)
Progettazione di patch retrocinta e cartellini per jeans. L'obiettivo del progetto è quello di trovare nuovi utilizzi per la pellemela e la cartamela
partendo da un mondo molto vasto:
quello della moda.
Con il termine ...
Mengarelli Nausicaa(Universita' degli Studi di Camerino, 30/03/2016)
Creazione di quattro capi di abbigliamento interamente in canapa ognuno dei quali ha molteplici utilizzi a seconda di come viene indossato. I capi d'abbigliamento sono: gilet/borsa poncho/giacca shopping bag/zaino ...
Biondi Franca(Universita' degli Studi di Camerino, 10/11/2016)
Estrazione manuale della fibra di ortica e filatura. Conseguente realizzazione di un capo di abbigliamento di design (soprabito e collo) impiegando stoffa di ortica con applicazioni di bioplastica ricavata dalle foglie di ...
Iacopini Federica(Università degli Studi di Camerino, 19/07/2017)
In questo progetto si è andati a produrre un gadget museale che ha lo scopo di collegare alcuni dei più interessanti musei marchigiani tra di loro musei che raccontano la storia delle Marche dalla preistoria ad oggi. ...
Grattini Giulia(Universita' degli Studi di Camerino, 04/04/2016)
Mattonella di argilla per mattoni e due scarti locali: pulper di cellulosa e polvere di guscio d'uovo modulare e autobloccante controlla e regola il disegno del verde
Caputo Francesca(Università degli Studi di Camerino, 18/07/2018)
Nell ultimo mezzo secolo l umanità si è trovata di fronte alla possibilità di autodistruggersi e all inedita condizione di esserne consapevole. La crisi ambientale non è transitoria non possiamo più tornare indietro ...
Peng Xianting(Università degli Studi di Camerino, 06/04/2017)
IL MOBILE LUDICO PER I BAMBINI INCLUDE UN TAVOLO UNO SCAFFALE MOBILE UN FLAGSTAFF SUL TAVOLO CHE PUO' MISURARE L'ALTEZZA .LA TEMA E' IL MOBILE SI E' LUDICO MULTIFUNZIONALE INTERESSANTE